Riunione con pendolari

Incontro con i pendolari

15 gennaio 2024

Riunione con pendolari

Si è svolta venerdì sera in Sala del Consiglio del Comune di Figline l'incontro con i pendolari che utilizzano i treni.

L'incontro voluto tra i tre comune di Figline e Incisa Valdarno, Reggello e Rignano è servito ad avere indicazioni su criticità, disagi e disservizi in previsione del prossimo incontro che le amministrazioni avranno con Regione Toscana, referenti RFI e Trenitalia.

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO :

Si è svolta ieri l'assemblea pubblica convocata dal Comune Figline e Incisa Valdarno, insieme al Comune di Reggello e al Comune di Rignano sull'Arno con il Comitato Pendolari Valdarno Direttissima e tutti i pendolari del Valdarno.

Le Amministrazioni hanno ribadito il loro sostegno alle istanze presentate dai pendolari nel corso dell'incontro e il rifiuto del passaggio della Firenze-Arezzo dalla Direttissima alla Linea Lenta.

Per tutti i dettagli :