Avviso pubblico - SCADENZA ORE 12:00 di martedì 23 gennaio 2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER UTILIZZO DI LOCALI EX FARMACIA SITI IN VIA FIORENTINA – loc. TROGHI

29 dicembre 2023

Avviso pubblico - SCADENZA ORE 12:00 di martedì 23 gennaio 2024

Si RENDE NOTO CHE il Comune di Rignano sull'Arno intende concedere i locali di proprietà comunale sito in via Fiorentina, ex sede di farmacia comunale – distinti al Foglio di Mappa 38, particella 16 subalterni 200 e 502 (come da
planimetrie e foto allegate) da utilizzare per attività attinenti al campo del volontariato, dell’associazionismo, della cooperazione sociale e dell'attività sportiva.

Concessione spazi siti in in via Fiorentina, ex sede di farmacia comunale, per svolgimento di attività nel settore sociale, culturale, attività ricreative e sportiva. Trattasi di due locali distinti. Ogni associazione potrà averne in concessione solo uno.

SCADENZA ORE 12:00 di martedì 23 gennaio 2024

Si prega di leggere l'avviso per tutte le informazioni a riguardo.

avvisoconallegati
facsimilemanifestazionediinteresse