Navetta per il Sabato sera

Bus navetta ColBUS da Rignano e frazioni (su prenotazione) a Firenze sud e ritorno del Sabato sera

17 novembre 2023

Navetta per il Sabato sera

🌟 Vai a Firenze in tutta sicurezza con la nostra Navetta del Sabato Sera effettuata dalla ditta ColBUS ! 🌟

🎉 L'amministrazione comunale è entusiasta di annunciare l'inizio di questo servizio, a partire da sabato 25 novembre in via sperimentale.

🚌 Destinazione: Firenze Sud-Fermata Via G. Dalla Chiesa Discoteca
Prendi posto a bordo della nostra navetta sicura e confortevole che ti condurrà da Rignano e frazioni direttamente a Firenze.

Divertimento Responsabile
La sicurezza dei nostri ragazzi è la nostra priorità.Potrai goderti la serata senza preoccupazioni, sapendo di avere un modo sicuro per tornare a casa.

Orari
La navetta partirà da Rignano e frazioni intorno alle 22:30 con ritorno da Firenze alle 4:00.

🎟️ Prenotazione Facile tramite la Consulta dei Giovani di Rignano
Assicurati il tuo posto prenotando ora! Scrivi in privato al numero WhatsApp 331 5089103 per tutte le informazioni e per le prenotazioni.

Si informa che per la corretta gestione del servizio la prenotazione è OBBLIGATORIA ENTRO IL VENERDÌ PRECEDENTE ALLE ORE 14:00

Disco(5)