ALLARME meteo!!!

❌ EVITARE DI FREQUENTARE GIARDINI E PARCHI ❌ NON SOSTARE IN PROSSIMITÀ DI ALBERI

4 novembre 2023

ALLARME meteo!!!

‼️ AGGIORNAMENTO MALTEMPO ‼️

💨 Visto il perdurare dell'allerta meteo anche per vento forte, si raccomanda a tutti i cittadini di prestare massima attenzione e di NON sostare vicino alle alberature ad alto fusto.

✋ In via prudenziale, abbiamo dato mandato al Centro operativo comunale di circoscrivere con transenne o con fettucciato alcune aree verdi maggiormente frequentate nei nostri giardini e parchi. Aree che diventano quindi inaccessibili fino al termine dell’emergenza.

ALLERTA METEO
🟡 codice GIALLO rischio Idraulico reticolo principale dalle 00:00 alle 23:59 di domani 5/11
🟡 codice GIALLO rischio Idrogeologico reticolo minore fino alle 20 (e poi arancio nei comuni limitrofi)
🟡🌩️ codice GIALLO rischio Temporali dalle 20 alle 11 di domani 5/11