Presentazione proposte per la formazione della VARIANTE di manutenzione e aggiornamento al PIANO OPERATIVO

PUBBLICO AVVISO - entro 30 aprile 2024 (rettificato)

25 marzo 2024

AGGIORNAMENTO:

L'Amministrazione Comunale ha organizzato per giovedì 21 marzo p.v., alle ore 18 presso la sala del Consiglio Comunale, un pubblico incontro rivolto a quanti fossero interessati alla presentazione di proposte o progetti utili per la definizione dei contenuti previsionali della variante di manutenzione e aggiornamento del Piano Operativo, con lo scopo di illustrarne gli scopi e le modalità di presentazione.

E’ scopo di questa Amministrazione raccogliere i contributi e le proposte dei cittadini e dei soggetti interessati, pubblici e privati, prima della redazione della variante di manutenzione e aggiornamento al Piano Operativo.

Il tutto è finalizzato all’attuazione degli obiettivi e degli indirizzi strategici del vigente Piano Strutturale e degli obiettivi contenuti nel “Documento di indirizzo programmatico”.

Si invita quindi tutti i cittadini e soggetti interessati, a presentare le proposte o i progetti utili per la definizione dei contenuti previsionali della variante di manutenzione e aggiornamento al Piano Operativo entro il 30 aprile 2024 secondo quanto riportato sulla pagina istituzionale :  https://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/it/page/115042

(A parziale rettifica di quanto sopra comunicato: L’Amministrazione Comunale di Rignano sull’Arno ha accolto la richiesta avanzata durante lo svolgimento dell’assemblea del 21 marzo u.s. di posticipare la data entro la quale presentare i contributi relativi al Pubblico avviso. Tale data è pertanto spostata al 30 aprile p.v.)

variante(4)