Lutto - Don Giovanni Sassolini

Le Esequie saranno domani martedì 19 marzo ore 15:00 in Collegiata a Figline.

18 marzo 2024

Lutto - Don Giovanni Sassolini

Stamani ci ha lasciati Don Giovanni Sassolini, nostro caro parroco, arrivato a Rignano nel 1981 e che ha svolto il suo servizio con dedizione, gentilezza e umiltà nella chiesa del nostro Comune per molti anni, fino al 2006.

Lo ricordiamo per la sua calorosa presenza nella vita della nostra comunità, per il suo impegno verso i giovani e per l’instancabile contributo per le associazioni.
Don Giovanni ha toccato la vita e il cuore di molte persone, lasciando un'impronta indelebile nel nostro paese.

In questo momento di lutto, ci uniamo al profondo cordoglio della sua famiglia e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e desideriamo ricordarlo con grande affetto per ogni momento vissuto insieme a noi.

Le esequie saranno domani martedì 19 marzo ore 15:00 in Collegiata a Figline.

ok3(6)

ok3(7)