AVVISO PUBBLICO - entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 25 MARZO 2024

manifestazione di interesse a partecipare alla procedura finalizzata alla stipula di apposita convenzione per lo svolgimento di attività di vigilanza nel controllo del territorio comunale in materia di protezione, tutela e benessere degli animali

10 marzo 2024

AVVISO PUBBLICO - entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 25 MARZO 2024

Albo pretorio Reg. 289 del 8/3/2024

AVVISO PUBBLICO

PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI APPOSITA CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI VIGILANZA NEL CONTROLLO DEL TERRITORIO COMUNALE IN MATERIA DI PROTEZIONE, TUTELA E BENESSERE DEGLI ANIMALI

SI RENDE NOTO
Che il Comune di Rignano sull'Arno, in attuazione della Deliberazione G.C. n. 36 del 8/3/2024, immediatamente eseguibile, pubblica il presente avviso diretto a chiunque ne abbia interesse, al fine di avvalersi della collaborazione di un’Associazione/Organizzazione di volontariato per la vigilanza zoofila sul territorio comunale, per la protezione degli animali e per l’osservanza generale delle leggi, dei regolamenti nazionali e locali e delle ordinanze comunali in materia, come da schema di Protocollo operativo/Convenzione allegato.

L’attività principale è effettuata mediante un servizio di sorveglianza e vigilanza sul rispetto della normativa in materia di tutela e benessere degli animali di rango comunale, regionale e statale e a supporto delle ordinarie forze dell’ordine presenti nel territorio.
E' previsto un contributo annuo a carico dell’Amministrazione Comunale a titolo di rimborso delle spese connesse allo svolgimento delle attività previste dalla convenzione, che siano state effettivamente sostenute e documentate.
Lo stanziamento previsto per il 2024 è pari a € 1.000,00.
Nel caso vi siano più manifestazioni di interesse, il Contributo sarà ripartito equamente tra i diversi assegnatari, fino alla concorrenza massima prevista nell'apposito capitolo di Bilancio.

In allegato tutti i documenti

PROTOCOLLO DI INTESA_schema
Avviso_modellodichiarazioni