Mensa scolastica

Nuovo calendario 2024

15 gennaio 2024

Mensa scolastica

In allegato il nuovo calendario della nostra mensa scolastica con l'introduzione del Sindaco:

Care bambine e bambini, cari genitori

con piacere Vi presento il nuovo calendario della mensa scolastica per l'anno 2024, dal titolo "DALLE NOSTRE FINESTRE IL TERRITORIO, CON I PRODOTTI PER LE NOSTRE TAVOLE" dedicato a promuovere la salute e il benessere dei nostri bambini.

Riteniamo che una dieta equilibrata svolga un ruolo cruciale nello sviluppo fisico e mentale dei nostri giovani cittadini, per questo viene sempre proposto una grande varietà di pietanze salutari, bilanciate e nutrienti.Ringrazio i ragazzi della Scuola Secondaria inferiore “G. Papini” di Rignano per le bellissime illustrazioni realizzate per il nostro calendario.

Saluto con affetto tutti coloro che usufruiscono della mensa, meglio conosciuta come “Il più grande ristorante di Rignano” e invito tutte le famiglie a sfogliare questo bellissimo calendario.

Buon appetito!

Giacomo Certosi