Iscrizioni anno scolastico 2024/25 e iscrizioni ai servizi scolastici comunali

Mensa Scolastica, Trasporto Scolastico ed al servizio pre-scuola e tempo prolungato - ENTRO DOMENICA 18 FEBBRAIO 2024

18 gennaio 2024

Iscrizioni anno scolastico 2024/25 e iscrizioni ai servizi scolastici comunali

Iscrizioni anno scolastico 2024/2025 e ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI

Dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 sono aperte le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado (infanzia da 3-6 anni; primaria e secondaria inferiore).

Per ogni informazione rivolgersi alla Segreteria dell'Istituto Comprensivo di Rignano/Incisa al n. 055/8348055 oppure consultare il sito web dell'Istituto all'indirizzo: Homepage - Istituto Comprensivo Rignano Incisa Valdarno (scuolerignanoincisa.edu.it)

Sempre a partire dal 18 gennaio 2024 per i nuovi iscritti alle scuole del territorio per l’anno scolastico 2024/2025 sono aperte le iscrizioni ai servizi extra scolastici gestiti dal Comune di Rignano sull'Arno:

I servizi di pre-scuola e tempo prolungato vengono attivati presso le scuole primarie al raggiungimento di n. 10 iscritti e l'iscrizione al servizio è annuale. Il servizio di tempo prolungato è fornito nella scuola Primaria di Troghi ad integrazione del tempo modulare.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente ONLINE sul link sopra o attraverso l'accesso al sito web Educazione e formazione - Comune di Rignano sull'Arno (rignano-sullarno.fi.it)

L'inoltro online della domanda di iscrizione ai servizi scolastici dovrà avvenire entro il termine domenica 18 febbraio 2024.

Si allegano le tabelle con le tariffe applicate per ogni servizio.

Tariffe refezione scolastica
Tariffe trasporto
Tariffe servizi extrascolastici, pre - post scuola