Assemblea pubblica

Variante alla SP1 in località Troghi e opere di completamento mobilità – Presentazione del progetto definitivo, dibattito e tavoli tematici con la cittadinanza

15 dicembre 2023

Assemblea pubblica

ASSEMBLEA PUBBLICA - Giovedì 14 dicembre dalle ore 17:30 alle 23:00 circa con pausa buffet Sala Iris c/o Circolo di Cellai

Ieri sera si è svolta l'assemblea pubblica dell'amministrazione comunale relativa alla variante di Troghi.
La presenza dei cittadini ha reso l'evento molto significativo, dimostrando un forte interesse e impegno nei confronti delle dinamiche che riguardano la nostra comunità.

Un grande ringraziamento va ai tecnici del comune e ai progettisti che hanno illustrato con competenza e chiarezza i dettagli della variante stradale, rispondendo alle domande con disponibilità e professionalità.

La collaborazione tra l'amministrazione comunale e i suoi cittadini è essenziale per prendere decisioni informate e per garantire lo sviluppo armonioso del nostro territorio; a tal proposito si mantiene aperta la possibilità di visionare la presentazione esposta durante l'assemblea presso i locali dell'ufficio tecnico comunale, via della stazione n. 5, nei giorni di apertura al pubblico, fino al venerdì 29/12/2023.
Nel suddetto periodo si invita la cittadinanza interessata a esporre suggerimenti e osservazioni in merito alla soluzione progettuale, compilando l'apposita scheda allegata/scaricabile e consegnandola all'ufficio protocollo.

Grazie a tutti per l'attenzione e la partecipazione.

foto (2)

foto (3)