Suoni e Colori 2023

34a Edizione Suoni e Colori in Toscana - dal 31 agosto al 15 settembre 2023

28 agosto 2023

Suoni e Colori 2023

Torna il Festival "Luci e Colori in Toscana" arrivato alla sua trentaquattresima edizione.

Il Festival si terrà dal 31 agosto al 15 settembre, promettendo un'esperienza artistica indimenticabile attraverso un programma ricco di spettacoli eclettici e coinvolgenti.

Come da tradizione, il festival abbraccerà varie location suggestive all'interno dei comuni di Rignano sull'Arno e Reggello: antiche ville, castelli e pievi secolari. Questo approccio alla scelta delle location ha reso il nostro festival un'opportunità unica per i partecipanti, soprattutto per coloro che provengono da fuori regione, di esplorare alcune delle gemme nascoste del Valdarno fiorentino.

L'obiettivo è quello di fondere l'arte con l'autenticità del territorio, offrendo al pubblico un'esperienza multisensoriale che lasci un'impronta indelebile.

Per ulteriori dettagli sul programma, le location e l'acquisto dei biglietti, visitate il sito web e i canali social del Festival.

Informazioni sul Festival:

suoni_e_colori