Installazione e concessione bacheche informative su suolo pubblico
Descrizione
La richiesta in concessione delle bacheche informative di proprietà comunale o per l’installazione di bacheche private su suolo pubblico possono essere presentate su richiesta da: Enti, gruppi consiliari, Partiti e movimenti politici, Società a capitale pubblico, Organizzazioni sindacali, Fondazioni ed associazioni iscritte nel Registro comunale delle associazioni, società sportive e comitati, operanti sul territorio comunale.
Coloro che intendono richiedere la concessione in uso di una bacheca di proprietà del comune dovranno compilare il modello “Richiesta concessione in uso bacheca comunale”; i soggetti invece che vogliono installare una bacheca su suolo pubblico, a propria cura e spese dovranno compilare il modello “Richiesta autorizzazione ad installazione di bacheca”, precisando in entrambi i casi la località di preferenza.
La concessione ha durata di cinque anni. Per le bacheche comunali è previsto un canone di concessione una tantum di 100,00 euro.
Le bacheche comunali poste in Piazza della Stazione saranno assegnate prioritariamente ai gruppi consiliari.
Nel caso le richieste siano superiori rispetto alle bacheche o spazi disponibili, l’assegnazione avverrà secondo l’ordine di arrivo delle istanze al protocollo dell’Ente. A ciascuna categoria dei soggetti aventi titolo, compatibilmente con i posti disponibili, sarà garantita almeno una bacheca ovvero la disponibilità di almeno uno spazio all’interno del territorio comunale.
La documentazione va presentata al Comune, Piazza della Repubblica 1.
Il modulo, compilato in ogni sua parte, va consegnato a mano o spedito per posta o inviato tramite PEC al seguente indirizzo: comune.rignano@postacert.toscana.it
Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
piano terra - Piazza della Repubblica, 1 - 50067 Rignano sull’Arno
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30
martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00
tel. 055 83.47.841
Normativa di riferimento
- Il Regolamento comunale per l’installazione e la concessione di bacheche, approvato con deliberazione C.C. n. 11 del 30/03/2010 e modificato con delibera C.C. n. 38 del 30/09/2016.
- Il Piano comunale delle bacheche approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 127 del 23/12/2010
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Affari Generali ed Istituzionali
- Referente
- Serena Semplici
- Responsabile
- Serena Semplici
- Indirizzo
- Piazza della Repubblica, 1 - 50067 Rignano sull'Arno
- Tel
- 055834781
- Orario di apertura
- martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00
FEEDBACK
![]() | Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |