Emergenza Coronavirus
Descrizione
La Regione Toscana da lunedì 21 giugno è in zona bianca.
Le ultime disposizioni
Modalità di richiesta
ISOLAMENTO E QUARANTENA
Modalità di fruizione
UFFICI COMUNALI
Per qualsiasi contatto si può far riferimento al sito www.comunerignano.it oppure telefonare al call center 055.834781. Si richiede l'accesso su appuntamento. Maggiori informazioni.
Fino alla conclusione dell'emergenza, pertanto, vi sollecitiamo a contattare gli uffici comunali tramite e-mail o telefono, e a recarvi in Comune solo per motivi indispensabili, inderogabili ed essenziali.
All'interno del Palazzo Comunale, in attesa del proprio turno, è consentita la presenza contemporanea di massimo due (2) persone.
Informazioni
Videoripresa pubblica di Piazza dei Martiri
Il servizio, assolutamente di carattere temporaneo, risponde all'esigenza di monitorare l'accesso al punto vendita del supermercato sito nel capoluogo nonché di permettere ai cittadini di conoscere in anticipo l'eventuale concentrazione di persone in coda (maggiori info).
Link 1 http://185.37.207.21:8010/ Link 2 http://185.37.207.21:8011/
Tamponi
Sistema di prenotazione online di Regione Toscana per l'effettuazione del tampone per il COVID-19 https://prenotatampone.sanita.toscana.it/
Avvertenze
Se sospetti di essere malato, hai avuto contatti stretti con casi confermati di Covid-19 o hai soggiornato in zone a rischio epidemiologico negli ultimi 14 giorni, non recarti al Pronto Soccorso, ma contatta:
- il tuo medico o pediatra di famiglia
- il numero unico USL Toscana Centro 055 5454777 attivo dalle 8 alle 20
- il numero verde 800 556060 (opzione 1) attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 per informazioni generali
Normativa di riferimento
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Centro Operativo Comunale
- coc@comunerignano.it
FEEDBACK
![]() | Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |