Verde pubblico e volontari all'opera

Continua la pulizia sul territorio comunale dopo Bombone e Troghi. Oggi nel capoluogo.

Proseguono all'interno del Comune di Rignano sull'Arno le azioni dei volontari a cura del verde e degli spazi pubblici.
Dopo i primi interventi che hanno riguardato le frazioni di Bombone e Troghi, nella giornata odierna le attività di pulizia e riordino hanno riguardato il capoluogo comunale con due interventi mirati al Parco della Rimembranza - che ospiterà le consuete celebrazioni del 25 Aprile - e l'area degli impianti sportivi. Nelle prossime settimane altre aree del territorio comunale saranno oggetto delle stesse attività di cura e manutenzione.

L'Amministrazione Comunale, ancora una volta, ringrazia l'attività dei volontari - dalla VAB Rignano ai cittadini e ai migranti passando per consiglieri e assessori - che hanno dedicato parte ldel loro tempo a rendere più bello il nostro territorio.

Ultimo aggiornamento: Sab, 21/04/2018 - 16:21