Troghi, rinfresco alla Scuola Primaria Don Milani

Mercoledì 15 gennaio 2020.

Rignano sull'Arno, 16 gennaio 2020 - Alla presenza di genitori, bambini, corpo docente e rappresentanti dell’Amministrazione ieri pomeriggio, presso la Scuola Primaria “Don Milani”, si è tenuto un momento conviviale con un rinfresco dopo la riapertura dell’istituto a seguito dei lavori di miglioramento che hanno interessato l’edificio.

Dopo i saluti iniziali della Dirigente Scolastica Silvia Svanera e del Sindaco Daniele Lorenzini che ha nuovamente ringraziato “tutti i protagonisti di questi lavori, a partire dalle famiglie dei nostri ragazzi che hanno atteso con pazienza la loro conclusione”, anche l’Assessore ai Lavori Pubblici ha espresso la propria soddisfazione: “Sono estremamente soddisfatta per i lavori che sono stati svolti fino adesso, frutto di una collaborazione fattiva  con i genitori, con la scuola e con i nostri uffici”, ha dichiarato Dominga Guerri. “La scuola è stata resa più sicura migliorando l’antisismicità dell’edificio e soprattutto migliorando la fruibilità dei locali che sono stati resi più ampi, più luminosi, più armoniosi grazie all’innalzamento della copertura. Tutti gli infissi sono stati cambiati cosicché l’intero edificio potrà godere di un maggiore efficientamento energetico  di cui potranno beneficiare i bambini e tutti coloro che ci lavorano”.

Ultimo aggiornamento: Gio, 16/01/2020 - 12:08