Together

Il cinema di e su Lorenza e Paola Mazzetti.

Doppio appuntamento alla Sala Iris del Circolo Ghiandelli di Cellai con "Together - Il cinema di e su Lorenza e Paola Mazzetti", organizzato da ANPI Rignano-Reggello con il patrocinio del Comune di Rignano sull'Arno e con ANFIM, Arci Cellai, ANFIM e Arci Valdarno.

Prima serata sabato 25 gennaio quando, a partire dalle ore 17, verrà trasmesso il film "Perché sono un genio". A seguire la presentazione e la proiezione dei film di Lorenza Mazzetti (K e Together), oltre a due episodi dai docufilm "Le Italiane e l'Amore" e "I Misteri di Roma".

Seconda serata, in occasione del Giorno della Memoria, per lunedì 27 gennaio con il docufilm inedito "Einsteins Nichten": sarà presente l'attore protagonista Alessio Sardelli.

Ultimo aggiornamento: Mar, 28/01/2020 - 11:28