Servizio di navetta gratuito per "Territori Sicuri"

L'annuncio del Sindaco Daniele Lorenzini. Il servizio da mercoledì 24 a venerdì 26 marzo.

Rignano sull'Arno, 22 marzo 2021 - L’Amministrazione comunale informa che mette a disposizione dei cittadini, per agevolare l’afflusso all’iniziativa “Territori Sicuri”, un servizio di navetta gratuito a servizio di tutte le frazioni per raggiungere Piazza Aldo Moro dove, da mercoledì 24 a venerdì 26 marzo, si terrà lo screening con tampone gratuito per la rilevazione del Covid-19 dedicato a tutta la popolazione del Comune di Rignano sull’Arno.

Il servizio avrà cadenza oraria con questo schema:

1. Rosano-Torri-Le Corti-Capoluogo

2. San Donato in Collina-Troghi-Cellai-Le Valli-Salceto-Pian dell'Isola-Capoluogo

Ai sensi del D.P.C.M. 4 novembre 2020, sugli autobus è consentito un coefficiente di riempimento dei mezzi non superiore al 50%.

Orario del servizio

Cliccare per ingrandire

Territori Sicuri a Rignano sull'Arno

“Territori sicuri” è il programma di screening anticontagio che prevede tamponi gratuiti per i comuni toscani.

Il progetto è promosso dalla Regione Toscana con Anci, Upi, Misericordie, Pubbliche assistenze toscane e Croce rossa italiana, insieme agli operatori sanitari, la medicina e la pediatria di famiglia, oltre ad Ars Toscana, alle Asl e alle Società della salute. Approvato dalla Giunta Regionale, insieme al progetto gemello “Scuole sicure”, su proposta dell’assessore alla sanità Simone Bezzini.
Nei luoghi dell’iniziativa "Territori Sicuri" sono allestite postazioni mobili.

COME PRENOTARSI
Chi è interessato deve prenotarsi sul sito territorisicuri.sanita.toscana.it
Per la prenotazione è necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale.
Il giorno del test è necessario presentare documento di identità e tessera sanitaria.

Ultimo aggiornamento: Lun, 22/03/2021 - 14:36