Servizi scolastici: distinte di pagamento via email

Distinte di pagamento e aggiornamento attestazione ISE per servizi scolastici ed educativi comunali A.S. 2020/2021.

Com'è noto dal mese di febbraio 2020 il Comune di Rignano sull'Arno ha aderito alla piattaforma PagoPA per la gestione standardizzata dei pagamenti relativi a tutti i servizi scolastici.

Attraverso la pagina web https://rignanosullarno.comune-online.it/web/home/servizi-scolastici è possibile autenticarsi ed accedere al proprio estratto conto, potendo così gestire tutte le fasi: dalla ricezione della distinta mensile, all'eventuale presenza di insoluti, al saldo di quanto dovuto.

Pertanto dal mese di dicembre 2020 non sarà più inviata la nota cartacea personale fino ad ora distribuita e consegnata attraverso la scuola o servizio educativo di riferimento.

Al fine di semplificare la transizione verso la completa dematerializzazione dei documenti sarà comunque inviata mensilmente una email contenente copia digitale della distinta di pagamento emessa e, come sopra ricordato, già disponibile nella sezione servizi scolastici del sito web dell'Amministrazione.

Cogliamo anche l'occasione per ricordare a tutti gli utenti dei servizi scolastici ed educativi che usufruiscono delle riduzioni delle tariffe in base alle fasce ISEE, che per poter continuare ad usufruire di dette facilitazioni è necessario presentare all'Ufficio Istruzione la nuova attestazione ISE 2021 entro e non oltre venerdì 26 febbraio 2021. In caso di mancata presentazione, dal successivo mese di marzo sarà attribuita la tariffa massima relativa al servizio utilizzato.

Per completa informazione ricordiamo di seguito i contatti e gli orari degli uffici comunali di riferimento:
    • martedì e giovedì dalle 8.15 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00
    • numeri telefonici: 05583478270558347833
    • i.certosi@comunerignano.it oppure l.miraglia@comunerignano.it

Ultimo aggiornamento: Gio, 03/12/2020 - 11:11