Servizi all'Infanzia - Asilo Nido, iscrizioni Anno 2021-2022

Apertura delle iscrizioni da lunedì 29 marzo.

Rignano sull'Arno, 11 marzo 2021 - Si informa che le iscrizioni ai Servizi per la Prima Infanzia del Comune di Rignano sull’Arno per l’anno educativo 2021/2022 sono possibili tra Lunedì 29 Marzo e Sabato 15 Maggio 2021.

I dettagli sui servizi e sui costi sono presenti nell'Avviso Pubblico pubblicato nella pagina dedicata ai Servizi per la Prima Infanzia - Asilo Nido raggiungibile all'indirizzo https://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/node/12987 oltre che dai link presenti in questa pagina.

La modulistica per le iscrizioni è disponibile esclusivamente on-line sul portale del Comune di Rignano sull’Arno all’indirizzo web: https://rignanosullarno.comune-online.it/web/home/accedi-ai-servizi

Solo in caso di assoluta impossibilità di provvedere con strumenti informatici sarà possibile ritirare/consegnare la domanda di iscrizione cartacea dal Lunedì al Venerdì ore 8.30/12.30,  presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

La domanda, in qualsiasi forma presentata, dovrà essere corredata dai seguenti documenti:

  • certificato di assolvimento degli obblighi vaccinali rilasciato dal Pediatra o dal competente ufficio della ASL (non fa fede la fotocopia del libretto pediatrico). Ricordiamo che tale certificazione costituisce pre-requisito per l'accesso ai servizi;
  • Solo se rientranti in una delle fasce di reddito che danno diritto a facilitazioni economiche, copia dell’attestazione ISEE in corso di validità (in caso di mancata presentazione verranno attribuiti d’ufficio: il relativo punteggio minimo per l’accesso, la quota massima per il turno di frequenza richiesto e per i pasti).

La domanda di iscrizione e la relativa documentazione allegata dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Rignano sull'Arno entro il termine perentorio delle ore 23.59 di Sabato 15 Maggio 2021.

Ultimo aggiornamento: Gio, 15/04/2021 - 13:40