
Avviso pubblico.
Il Comune di Rignano sull'Arno intende procedere all'aggiornamento del Registro delle Associazioni per l'anno 2021 che considera:
• presentazione della domanda da parte di nuove associazioni;
• aggiornamento dei dati per avvicendamenti interni all'associazione.
Di seguito si pubblica l'avviso pubblico e si rimanda poi alla sezione dedicata alle Associazioni dove potrete scaricare il modulo predisposto dal Comune per Iscrizione/Aggiornamento dei dati e l'informativa privacy.
La consegna della domanda dovrà avvenire nelle seguenti modalità:
• consegna a mano
• per posta cartacea
• indirizzo PEC del Comune: comune.rignano@postacert.toscana.it
Oltre alla domanda di Iscrizione/Aggiornamento dei dati la documentazione richiesta è la seguente:
• copia dell’atto costitutivo e dello statuto regolarmente registrati;
• elenco degli organi sociali e loro poteri;
• copia del bilancio relativo all’anno precedente all’iscrizione;
• breve relazione sul tipo di attività svolta e sugli interventi che si intende programmare, promuovere e realizzare in futuro;
• informativa privacy per consenso al trattamento dei dati personali.
e deve pervenire al Comune di Rignano sull'Arno entro e non oltre il termine del 31 Dicembre 2020.
Seguirà il periodo di istruttoria dove potranno essere richiesti eventuali dati aggiuntivi alle Associazioni qualora la documentazione inviata non fosse completa, ed entro Gennaio 2021 sarà approvato con delibera di Giunta il registro delle Associazioni per il nuovo anno.
Si ricorda che per essere iscritti al Registro uno dei requisiti richiesti è quello di svolgere l'attività almeno da 1 anno.