
Pubblicazione graduatoria definitiva assegnazione posto presso i Nidi d’infanzia per l’anno educativo 2023/2024
Con determina n. 281 del 29/05/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva di ammissione ai Nidi d’infanzia per l’anno educativo 2023/2024, scaricabile a destra della pagina, con l'indicazione dell'assegnazione del posto e della lista d'attesa.
I posti a disposizione sono assegnati, in via definitiva e immodificabile, in base all'ordine della graduatoria, alle preferenze indicate e al numero di posti disponibili secondo l'età del bambino.
Le domande di tutti coloro che ad oggi non risultano accolte vanno a formare le liste d'attesa per i rispettivi asili nido, dalle quali si attingerà per la copertura dei posti che si renderanno eventualmente vacanti.
Informiamo le famiglie assegnatarie del posto, che in data MAR 27 giugno è prevista una riunione con il Coordinamento Pedagogico ed il Comune per presentare il calendario educativo e le modalità di inserimento/ambientamento ai nostri nidi.
Per quanto riguarda le tariffe A.E. 2023/2024 si rimanda alla pagina dedicata all'Asilo Nido: http://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/servizi/scheda-servizio/asili-nido
Si ricorda alle famiglie di prendere visione della misura, promossa da Regione Toscana, che grazie al contributo del Fondo Sociale Europeo, integra il contributo Inps "Bonus Nido" andando a coprire la quota che eccede il contributo rimborsabile da Inps.
Tale misura prevede di fatto uno sconto diretto, e non un rimborso, sulla retta di frequenza del servizio in favore delle famiglie che abbiano un Isee fino a 35 mila euro.
Potranno accedere ai benefici i nuclei familiari con bambini e bambine residenti in Toscana, fino a 3 anni, con Isee fino al 35 mila euro.