Eventi - Notizie

Convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 30 novembre alle ore 18.

Centrale unica di risposta del 112

Stamani il sopralluogo alla sala operativa dei rappresentanti dei Comuni di Bagno a Ripoli, Figline – Incisa Valdarno e Rignano

Cablaggio dei comuni, Rignano tra i vincitori del bando regionale

Più sicurezza informatica e migliori connessioni per decine di edifici pubblici di proprietà comunale. Rignano tra le amministrazioni che hanno ricevuto il finanziamento.

Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)

Il Comune, al fine di agevolare i cittadini ad accedere al nuovo servizio gratuito dell'ANPR, mette a disposizione uno sportello apposito al quale rivolgersi, solo su appuntamento, chiamando il numero 0558347802.

Premio Le Tre Corone d'Oro 2021, i vincitori

Premiate le associazioni Notte di Note ONLUS e Croce Azzurra Pontassieve, sezione di Troghi. Consegnato anche il premio 2020.

Presentazione del libro "Basta un uomo"

Sabato 20 novembre, ore 16, presso la Pieve di San Leolino.

PNRR: progetti depositati dal Comune di Rignano sull'Arno

Sono state depositate le proposte progettuali comunali alla Regione Toscana riguardanti il PNRR.

Rosano, 30 posti auto e nuovo senso unico in via Fabiani

Nuovo senso unico contestualmente alla disponibilità di trenta nuovi parcheggi.

Contributo affitti, aperto il bando 2021

Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione.

Mi metto in mostra

Il progetto realizzato dai ragazzi del Centro diurno Aquilone.

Gestione e sviluppo delle aree verdi: piantiamo il nostro futuro

Approvata dalla Giunta comunale la convenzione con l’Università di Firenze.

Piscina comunale, progetto per il bando a sostegno dell’impiantistica sportiva

La società Aquatica ha collaborato con l’Amministrazione Comunale per la partecipazione al Bando.

Incontro con i cittadini di Rosano

Giovedì 14 ottobre, ore 18.

Ex scalo merci, approvato il progetto definitivo

L’Amministrazione parteciperà al Bando di rigenerazione urbana della Regione Toscana per l’ottenimento del finanziamento per il completamento dell’opera.

Inaugurata la nuova Circonvallazione di Rignano sull’Arno

Dal Sindaco della Città Metropolitana di Firenze Dario Nardella e dal Sindaco di Rignano sull'Arno Daniele Lorenzini.

Convocazione seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 30 settembre, ore 15.

Taglio del nastro alla Scuola Secondaria "G. Papini"

L'inaugurazione simbolica dopo la fine dei lavori all'istituto di Via della Pieve.

Festa del Perdono 2021

Dopo l’edizione saltata nel 2020 per le misure sanitarie legate alla pandemia, torna per le strade di Rignano sull’Arno la Festa del Perdono.