Piscina comunale, progetto per il bando a sostegno dell’impiantistica sportiva

La società Aquatica ha collaborato con l’Amministrazione Comunale per la partecipazione al Bando.

Rignano sull'Arno, 7 ottobre 2021 - La Giunta Comunale, nell’ultima riunione, ha approvato la partecipazione al “Bando regionale per il sostegno a investimenti in materia di impiantistica e spazi sportivi” con un progetto di manutenzione straordinaria a favore della piscina comunale.
Si tratta di un intervento del controvalore di 176mila euro, finalizzato al miglioramento, alla riqualificazione e alla messa in sicurezza del piano vasca e della centrale termica, a cui si aggiunge il contestuale rifacimento di tutta la pavimentazione dello stesso piano vasca.

Un primo intervento importante”, dice l’Assessore Dominga Guerri, “che siamo riusciti a progettare grazie alla collaborazione tra Aquatica e i nostri uffici che, ancora una volta, si sono dimostrati pronti a rispondere alla richiesta della nostra Amministrazione, tanto che - in meno di due mesi - sono riusciti a consegnare un progetto definitivo”.

Ultimo aggiornamento: Gio, 07/10/2021 - 14:48