Piazza della Repubblica, iniziati i lavori

Come annunciato nei giorni scorsi hanno preso il via i lavori di smantellamento dell’attuale struttura.

Primi importanti passi per l’annunciata riqualificazione di Piazza della Repubblica nel centro del capoluogo di Rignano. Come annunciato dal Sindaco Daniele Lorenzini nei giorni scorsi, hanno preso il via i lavori di smantellamento dell’attuale struttura.
“Questi lavori sono il primo step di un percorso – ha dichiarato il Sindaco –  che porterà i rignanesi a riappropriarsi di questa piazza. In questa settimana la ditta incaricata, nel pieno rispetto dei tempi, ha iniziato la rimozione delle parti metalliche e dell'ascensore che da lustri era inutilizzabile”.

Nei prossimi giorni continueranno i lavori. Successivamente l’Amministrazione comunale renderà partecipe la cittadinanza sul progetto di riqualificazione e di recupero degli spazi.

Video a cura di ValdarnoPost

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:33