Piazza della Repubblica, il punto sui lavori. Riapre il sottopassaggio

Si è concluso la prima fase dei lavori di riqualificazione di Piazza della Repubblica, con la demolizione delle parti esterne che caratterizzavano la precedente struttura.

Si è concluso la prima fase dei lavori di riqualificazione di Piazza della Repubblica, con la demolizione delle parti esterne - oltre alla rimozione dell'ascensore non funzionante - che caratterizzavano la precedente struttura.
I lavori si sono svolti nel pieno rispetto dei tempi previsti, permettendo di svolgere nella stessa piazza - come già anticipato - le manifestazioni previste dal Comune di Rignano sull'Arno per la data del 25 aprile.

Grazie alla conclusione di questa fase, riapre dalla giornata di domani, martedì 21 aprile, il sottopassaggio pedonale, chiuso temporaneamente per permettere lo svolgimento dei lavori in Piazza della Repubblica, che collega la stazione ferroviaria di Rignano sull'Arno al centro cittadino.
L'Amministrazione comunale prossimamente renderà partecipe la cittadinanza sul progetto di riqualificazione e di recupero degli spazi.

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:33