Piazza della Repubblica, continuano i lavori

Continuano i lavori in Piazza della Repubblica.
Dopo i primi interventi di febbraio, un secondo step verso la riqualificazione. Da giovedì 19 marzo chiuso temporaneamente il sottopassaggio che collega la piazza ai binari della stazione.

Continuano i lavori in Piazza della Repubblica nel centro di Rignano sull'Arno.
Dopo i primi interventi di febbraio, un secondo step verso la riqualificazione. Da giovedì 19 marzo è chiuso temporaneamente il sottopassaggio che collega la piazza ai binari della stazione per permettere la creazione del cantiere necessaria alla nuova fase di interventi; rimane accessibile comunque il collegamento tra i due binari e via Roma.
Si ricorda che, nel pieno rispetto dei tempi, la ditta incaricata già nelle scorse settimane aveva iniziato la rimozione delle parti metalliche e dell'ascensore che da lustri era inutilizzabile.

L'Amministrazione comunale prossimamente renderà partecipe la cittadinanza sul progetto di riqualificazione e di recupero degli spazi.

Le immagini di febbraio e la videointervista al Sindaco Daniele Lorenzini a cura di ValdarnoPost.

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:33