Eventi - Notizie

San Donato, i Comuni insieme per partecipare al bando per la sicurezza stradale

I Comuni di Bagno a Ripoli e Rignano sull'Arno insieme per partecipare al "Bando Regionale per la Sicurezza Stradale".

Pronti al rientro a scuola

Comunicazione congiunta di Amministrazione Comunale e Istituto Comprensivo Rignano-Incisa.

Commemorazione Strage del Focardo 2020

La commemorazione ha avuto luogo presso il Cimitero di Badiuzza.

Elezioni 20 e 21 settembre 2020

Informazioni per le prossime consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre: referendum costituzionale ed elezioni regionali.

In classe la consegna dei libri di testo per la scuola primaria

Confermata la scelta degli scorsi anni. Per gli studenti fuori comune nuovo servizio presso la libreria del capoluogo

Le vie di Dante: siglato accordo in Palazzo Medici Riccardi

Città Metropolitana e Comune di Firenze, amministrazioni comunali ed enti locali romagnoli, fiorentini e aretini mettono a punto gli itinerari culturali e naturali ispirati alla storia del Sommo Poeta.

Società sportive ed emergenza sanitaria: anticipazioni e copertura delle spese

La Giunta ha dato mandato al Segretario comunale di predisporre un provvedimento ad hoc.

Biblioteca Comunale: riapertura delle sale studio e accesso agli scaffali

Da lunedì 13 luglio nuovi servizi nel rispetto delle norme per l'emergenza sanitaria in corso.

Concerti per l'Estate 2020

Rassegna Musicale a Scuola di Musica di Rignano.

Contributo affitti | Anno 2020

Termine perentorio per la presentazione della domanda Mercoledì 5 Agosto 2020 ore 12.30

TARI 2020: acconto e modulo per riduzione

Al via la consegna delle comunicazioni.

I nobili di Rignano, passeggiata archeologica

Domenica 5 luglio, ore 18, Pieve di San Leolino e area archeologica del Castelluccio.

La Fruttuosa, percorsi di inclusione sociale attraverso il lavoro agricolo

Il progetto mira a dare un’opportunità di inserimento socio educativo a giovani e adulti che si trovano in una situazione di marginalità/fragilità sociale e lavorativa attraverso un percorso di Horticoltural therapy.

Serristori: venerdì 26 in piazza anche i Sindaci del Valdarno fiorentino

Le Amministrazioni comunali di Figline e Incisa Valdarno, Reggello e Rignano sull’Arno saranno accanto ai cittadini per difendere l’Ospedale di Figline. Mugnai, Benucci e Lorenzini: “Ritardi e mancanza di risposte inaccettabili”.

Convocazione riunione Consiglio Comunale

Lunedì 29 giugno, alle ore 9:00.

Concorso Keep Active

Per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato.

Visit Tuscany, iscrizioni aperte per gli operatori del territorio

Opportunità per gli operatori del territorio.

Riprende la consegna del materiale del "Porta a Porta"

La data di avvio del servizio “Porta a Porta” è fissata per lunedì 21 settembre 2020.