MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN GESTIONE IMPIANTO POLIVALENTE LOC. CELLAI

Pubblicato Venerdì, 06 Agosto 2021
Data di scadenza Domenica, 05 Settembre 2021

Affidamento in gestione dell'impianto, costituto da campi da gioco e bagni, nello stato di fatto in cui si trova attualmente, garantendone la conservazione e perfetta manutenzione ordinaria, con utenze a proprio carico.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La   manifestazione   di   interesse,   sulla   base   del   modello   allegato,   dovrà   pervenire   al Comune di Rignano sull'Arno con una delle seguenti modalità:

1. all'Indirizzo P.E.C. comune.rignano@postacert.toscana.it
  2. presentata   in   busta   chiusa   o   trasmessa   a   mezzo   raccomandata   a/r   all'ufficio protocollo del Comune di Rignano sull'Arno (FI) – Piazza della Repubblica 1, 50067, all'attenzione del Responsabile del procedimento indicato al punto 6.

Alla manifestazione di interesse dovranno essere allegati:

1. Una presentazione dell'attività del soggetto che si propone quale gestore;
  2. Documento di identità in corso di validità del firmatario.

Nell'oggetto   della   Pec   oppure   sulla   busta   inserire   la   dicitura   “Manifestazione   di interesse per gestione campi Cellai”.

Non sono ammesse altre forme di spedizione o di presentazione delle domande.

Gli interessati possono presentare domanda fino alle ore 12,00 del 5 settembre 2021

Ultimo aggiornamento: Ven, 06/08/2021 - 09:29