Eventi - Notizie

Assistenza telefonica per la prenotazione vaccinale

Il servizio telefonico a disposizione dei cittadini ogni mattina dal lunedì al venerdì.

Terza Corsia A1, incontro con Autostrade SpA

In diretta sui social del Comune giovedì 22 aprile, ore 17.

Via Fiorentina lungo tutta la SP1 dal 15 aprile 2021

L’Assessore Guerri: “Per ovviare ai problemi segnalati dai cittadini, diventa effettivo il cambio della toponomastica lungo tutto il tratto comunale della SP1”.

“Gli anziani nei comuni del Valdarno Fiorentino”: la presentazione online

Lo studio, realizzato su un campione di circa 200 intervistati da Spi-Cgil e supportato dai Comuni del territorio, registra i “temi caldi” per i residenti over 65.

Adottati la Variante al Piano strutturale e il nuovo Piano operativo

Durante il Consiglio comunale del 1° aprile, sono stati adottati la Variante al Piano strutturale e il nuovo Piano operativo.

Chiusura straordinaria Biblioteca Comunale

Dal 1° all'8 aprile 2021.

Convocazione seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 1° aprile 2021, alle ore 14:30.

Servizio di navetta gratuito per "Territori Sicuri"

L'annuncio del Sindaco Daniele Lorenzini. Il servizio da mercoledì 24 a venerdì 26 marzo.

0573 454545, il numero di servizio di continuità assistenziale

Arriva il numero unico da chiamare nei giorni di sabato e domenica, di notte e nei giorni pre-festivi e festivi.

Territori Sicuri, screening anticontagio a Rignano

“Territori sicuri” è il programma di screening anticontagio che prevede tamponi gratuiti per i comuni toscani.

Junker, l'app che aiuta a conoscere e gestire la raccolta dei rifiuti

La APP gratuita che permette di conferire correttamente i rifiuti, consultare il calendario di raccolta, localizzare Ecocentri, postazioni… tutto con un click!

Convocazione seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 18 marzo 2021 alle ore 17:30. Diretta su YouTube.

Servizi all'Infanzia - Asilo Nido, iscrizioni Anno 2021-2022

Apertura delle iscrizioni da lunedì 29 marzo.

Covid-19, le misure attualmente in vigore

Nel link i collegamenti al DPCM, alle ordinanze e allo speciale Coronavirus con le principali regole da seguire. Rignano zona rossa fino a sabato 17 aprile.

Accordo Comune – ENEL X per l'illuminazione pubblica

Comune di Rignano sull’Arno ed Enel X, società del Gruppo Enel dedicata a servizi digitali e innovativi, mobilità elettrica, illuminazione pubblica e artistica, hanno sottoscritto l’accordo per la gestione del servizio di pubblica illuminazione nel territorio comunale.

Primo premio "Scuola Anci Toscana" 2019/2020

Il premio ricevuto oggi durante la cerimonia virtuale di premiazione.

Circonvallazione di Rignano e novità per la viabilità

Il nuovo riassetto della viabilità del territorio.

Rignano in Sicurezza

Ben due dei sessantanove interventi scelti e finanziati dalla Regione Toscana per la sicurezza stradale si trovano nel Comune di Rignano sull’Arno.