La Città Metropolitana a Rignano

Il Comune di Rignano sull'Arno ha ospitato, nella Sala Consiliare, il Consiglio e la Conferenza della Città Metropolitana di Firenze.

Il Comune di Rignano sull'Arno ha ospitato oggi, nella Sala Consiliare, il Consiglio e la Conferenza della Città Metropolitana di Firenze.

Nel corso della Conferenza, tra i vari temi, il Sindaco Metropolitano ha approfondito con i Sindaci presenti la questione dell’accoglienza dei migranti sul territorio e l’approvazione del Conto consuntivo dell’anno 2014 della Provincia di Firenze, insieme ad alcune delibere per lavori di somma urgenza.

Infine, al termine della mattinata, i consiglieri e i sindaci sono stati ospiti del pranzo organizzato nei locali della Mensa scolastica comunale.

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:33