Iscrizione servizi integrativi pre e post scuola

Tempo Prolungato e Prescuola

Si informano le famiglie dei bambini frequentanti le scuole primarie del territorio che dall'anno scolastico 2022/2023 saranno riattivati i seguenti servizi integrativi secondo le modalità pre- COVID:

SCUOLA PRIMARIA “Dante Alighieri” - CAPOLUOGO – PRESCUOLA

Il servizio garantisce la sorveglianza degli alunni dalle ore 7.30 fino all'inizio delle lezioni e sarà garantito a partire dal primo giorno di scuola – 15 Settembre 2022.

Il costo è pari a € 15,50 mensili.

Le iscrizioni saranno aperte a partire da martedì 16 agosto e dovranno essere perfezionate entro e non oltre mercoledì 21 Settembre p.v.

SCUOLA PRIMARIA “Don Lorenzo Milani” - TROGHI  - TEMPO PROLUNGATO

Il servizio consente la permanenza dei bambini a scuola nei giorni di martedì e giovedì fino alle ore 16.00 con il proseguimento dell'attività educativa e sarà garantito a partire dall'avvio dei rientri pomeridiani – moduli – Istituto Comprensivo.

Il costo è pari a € 36,00 mensili.

La modulistica è disponibile sul sito istituzionale e potrà essere presentata o direttamente presso l'Ufficio URP o inviata alla mail info@comunerignano.it

RIFERIMENTI E CONTATTI

Ufficio: Sevizi alla Persona ed al Cittadino