Insieme per la spesa

Il nuovo servizio.

Rignano sull'Arno, 25 febbraio 2022 - "Insieme per la spesa" è un progetto condiviso tra Auser Rignano e Sezione Soci Coop Valdarno Fiorentino.

Il progetto nasce con l'obiettivo di aiutare le persone con fragilità (anche temporanee), gli anziani e chi ha disabilità attraverso la consegna della spesa a casa, un processo definito con  la collaborazione dell'Amministrazione Comunale.

"Fare la spesa è un'esigenza, può essere un piacere ma può diventare un problema. Speriamo che con questo servizio si possa dare un aiuto a tutte le persone che si trovano nell'impossibilità di spostarsi", spiega l'Assessore Sonia Tinuti.

Il servizio di consegna è del tutto gratuito ed è disponibile su tutto il territorio comunale. Tutti i dettagli del servizio nella locandina.

Ultimo aggiornamento: Lun, 11/04/2022 - 14:34