Inagibilità palestra Scuola Don Milani

"Stiamo lavorando al fine di evitare possibili pericoli per tutti - in particolar modo per la sicurezza dei più piccoli - e per eseguire i dovuti ulteriori accertamenti."

A seguito del verbale redatto in data 10 aprile 2018 dal Responsabile del Settore Gestione del Territorio – Servizi Tecnici, Ing. Mauro Badii, dal quale si riteneva di poter interdire esclusivamente “la parte ammalorata della pavimentazione, della superficie di circa 60 mq, ... attraverso uso di transenne”, e previa adeguata pulizia dei locali, con ordinanza sindacale di n. 46 del 11/04/2018, si procedeva ad una parziale revoca dell'ordinanza n. 33/2018, dichiarando inagibile solo la superficie danneggiata della pavimentazione, di circa 60 mq, e la parte sovrastante detta superficie.

Successivamente, preso atto del verbale redatto dal tecnico incaricato Geom. Fazzi Marco, prot. 5535 del 19/04/2018, per cui a seguito di sopralluogo veniva accertato che “...il materiale plastico di alcuni lucernari posti in copertura presenta un aggravio delle lesioni con conseguente potenziale pericolo per la caduta al suolo di detto materiale” si è ritenuto necessario disporre l'inagibilità della palestra.

Il Sindaco Daniele Lorenzini: "Stiamo lavorando al fine di evitare possibili pericoli per tutti - in particolar modo per la sicurezza dei più piccoli - e per eseguire i dovuti ulteriori accertamenti."

Ultimo aggiornamento: Ven, 27/04/2018 - 17:09