Gli alunni della Scuola dell'Infanzia a.. Palazzo

Gli amministratori di Rignano sull'Arno hanno accolti i giovani alunni della Scuola dell'Infanzia in visita al Palazzo Comunale nella giornata speciale di apertura ai più piccoli.

Mercoledì 4 febbraio il Palazzo Comunale di Rignano sull'Arno si è trasformato per un'ora in una classe "aperta" di scuola dell'infanzia: le sezioni blu, arancione e gialla della scuola del capoluogo sono state condotte in visita nella principale sede istituzionale del paese.

Il Sindaco Lorenzini, gli Assessori Uccella e Buonamici, nonché il Comandante della Polizia Municipale, hanno fatto da ciceroni ai piccoli concittadini, guidandoli nella Sala Consiliare e nell'Ufficio del Sindaco alla scoperta dei luoghi e dei simboli della comunità rignanese. Un modo giocoso e divertente per avvicinare anche i giovanissimi alla vita istituzionale della comunità di cui fanno parte.

Vai alla galleria fotografica

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:33