Estate Rignanese 2021, al via il 12 giugno

Prende il via sabato 12 giugno con il primo evento: sul palco The Pilgrims

Rignano sull'Arno, 7 giugno 2021 - Parte l'Estate Rignanese 2021 con una serie di eventi che saranno protagonisti dei prossimi mesi.

Infatti, durante il periodo estivo, seguendo la normativa vigente, l'Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Rignano sull'Arno, in collaborazione con circoli e associazioni del territorio, organizzeranno una serie di eventi che vedranno protagoniste tutte le frazioni del territorio, a partire dal capoluogo.

Il primo evento avrà luogo sabato 12 giugno, ore 21, presso il Parco Fluviale - accesso dagli impianti sportivi di Via Stefano Borgonovo -  quando, in collaborazione con la Scuola di Musica di Rignano, saliranno sul palco The Pilgrims.

"Siamo felici di poter dare il via alla serie di eventi dell'Estate Rignanese", dichiara il Sindaco Daniele Lorenzini, "che permetteranno di tornare a vivere gli spazi comuni della nostra Comunità assieme ai nostri cittadini. Ci siamo impegnati per coniugare, assieme alla Pro Loco, le esigenze di sicurezza e svago dei nostri cittadini. La situazione epidemiologica deve continuare a essere tenuta sotto controllo ma ciò non può precludere, rispettando limiti e divieti, la riscoperta di attività che possano promuovere la socialità della comunità."

The Pilgrims Gospel Choir è diretto dal Maestro Gianni Mini, tra i più noti cori di musica gospel, porteranno sul palco un repertorio che spazia nel pop, rock e brani da musical rivisitati in chiave polifonica.

Ultimo aggiornamento: Ven, 11/06/2021 - 18:44