Da marzo garantite 12 ore di stand-by sette giorni su sette

Dal 1° marzo la Croce Rossa di Rignano garantisce 12 ore di stand-by per conto del servizio di emergenza 118 dalle 8 alle 20 di ogni giorno (7 giorni su 7).

In applicazione dei patti territoriali a suo tempo sottoscritti fra i Comuni del Valdarno Fiorentino e l'Azienda sanitaria di Firenze, dal 1° marzo, la Croce Rossa di Rignano garantisce 12 ore di stand-by per conto del servizio di emergenza 118 dalle 8 alle 20 di ogni giorno (7 giorni su 7). In precedenza questo servizio era assicurato solo dalle 14 alle 20.

L'innovazione più importante consiste nel fatto che, nei prossimi mesi, l'Azienda sanitaria di Firenze si è impegnata a garantire la presenza in contemporanea del medico a bordo in modo da potenziare in qualità ed efficienza il soccorso sanitario.

L'Amministrazione Comunale esprime la propria soddisfazione per il realizzarsi di questo servizio e manifesta la gratitudine di tutti i cittadini ai volontari della CRI rignanese che si sono assunti un significativo impegno nei confronti di tutta la comunità valdarnese.

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:33