Eventi - Notizie

Servizi scolastici: distinte di pagamento via email

Distinte di pagamento e aggiornamento attestazione ISE per servizi scolastici ed educativi comunali A.S. 2020/2021.

Natale 2020, la scelta dell'Amministrazione

Si sta avvicinando il Natale e l’Amministrazione Comunale si sta apprestando, come da tradizione, ad abbellire il territorio con le classiche luminarie a illuminare capoluogo e frazioni.

Biblioteca, attivo il servizio di "Prestito da Asporto"

Rimane attivo il servizio di prestito interbibliotecario, che permette di richiedere ad altre biblioteche il materiale non disponibile in loco.

Piazza dei Martiri: servizio temporaneo di videoripresa pubblica

Il Comune di Rignano sull'Arno ha attivato un servizio temporaneo di videoripresa pubblica di Piazza dei Martiri della Libertà a Rignano sull'Arno.

Consegna delle mascherine sabato 21 novembre

Il ringraziamento del Sindaco alle associazioni e ai volontari.

Una nuova mobilità ciclopedonale per Rosano

Da lunedì 16 novembre lavori per la realizzazione di percorsi ciclopedonali tra Pontassieve e Rosano. Una passerella sul ponte che unisce i Comuni di Pontassieve e Rignano sull’Arno.

Consegna delle mascherine sabato 14 e domenica 15 novembre

Inizierà a partire dal prossimo fine settimana la consegna delle mascherine fornite dalla Regione Toscana sull'intero territorio comunale grazie alla sinergia tra Amministrazione e associazioni.

Covid-19, le misure attualmente in vigore

Nel link i collegamenti al DPCM, alle ordinanze e allo speciale Coronavirus con le principali regole da seguire.

Premio Le Tre Corone d'Oro 2020

Assegnato a due associazioni, AVIS e Croce Rossa Italiana. La cerimonia di premiazione rinviata a data da destinarsi.

Educazione fisica all'aperto

Divieto di sosta in un'area di Piazza Aldo Moro a partire dal 4 novembre.

Fiume Arno: uno spettacolare intervento di manutenzione

Per abbattere e recuperare le alberature pericolanti è stato necessario raggiungere l’area via fiume.

Moving Archive 2020

L'edizione 2020 sarà interamente online.

Pagamento saldo TARI 2020

Scadenza 2 dicembre 2020.

Ecofurgone Alia a Rignano

Il secondo giovedì di ogni mese presso il mercato settimanale del capoluogo.

App Immuni, un aiuto per combattere la pandemia

Immuni è un’app creata per aiutarci a combattere le epidemie, a partire da quella del Covid-19.

Approvate le tariffe per la TARI 2020

L'approvazione lo scorso 29 settembre.

Convocazione del Consiglio Comunale

29 Settembre 2020 alle ore 19:30

Al via il servizio “porta a porta”

A Rignano è in funzione la raccolta rifiuti domiciliare per tutte le 4500 utenze residenti.

Porta a porta: consegna materiale ALIA

InfoPoint Temporary: martedì 14-18:30, sabato 8:30-12:30.