Cordoglio per la scomparsa di Padre Francesco Focardi

Nel 2017 era stato premiato con le Tre Corone d'Oro.

Rignano sull'Arno, 11 gennaio 2022 - L'Amministrazione Comunale di Rignano sull'Arno esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa di Padre Francesco Focardi a cui, nel 2017, è stata assegnata la massima onorificenza delle Tre Corone d'Oro riconoscendo come "il contributo dato al bene comune da Padre Francesco con le sue opere in Bolivia abbia dato lustro e migliorato anche la società rignanese. Nella sua attività missionaria in Bolivia si è sempre distinto per la sua generosità nell’aiutare i più bisognosi. Si è occupato della sua nuova terra boliviana con impegno e dedizione… dall’Ospedale di Cuevo alla gestione degli orfanotrofi di Camiri, dal centro per ragazzi disabili alla casa per anziani”.

Ultimo aggiornamento: Mar, 11/01/2022 - 18:15