Convocazione seduta del Consiglio Comunale

Lunedì 7 giugno alle ore 17:30.

Rignano sull'Arno, 28 maggio 2021 - Convocata la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria di prima convocazione per il giorno lunedì 7 Giugno 2021 alle ore 17:30 che si svolgerà in modalità telematica ai sensi dell'art. 73 del Decreto Legge n° 18 del 17 aprile 2020 e del Decreto n° 2 del 22 aprile 2020 del Presidente del Consiglio comunale, con il seguente calendario dei lavori:

- Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;
- Comunicazioni del Sindaco;

ATTI AMMINISTRATIVI

1. APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 APRILE 2021

2. (UFFICIO AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI) - COSTITUZIONE DI UNA HOLDING PUBBLICA PLURIPARTECIPATA PER LA GESTIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE. CONFERIMENTO DELLA PARTECIPAZIONE IN PUBLIACQUA SPA

3. (UFFICIO AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI) - REGOLAMENTO COMUNALE SUI CONTROLLI INTERNI - APPROVAZIONE

4. (UFFICIO AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI) - REGOLAMENTO COMUNALE RELATIVO ALLA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CON RITO CIVILE SIA NELLE SALE DEL PALAZZO COMUNALE CHE IN "LOCATION" SITUATE NEL TERRITORIO DI RIGNANO SULL'ARNO - APPROVAZIONE INTEGRAZIONE

5. (UFFICIO GESTIONE DEL TERRITORIO E SERVIZI TECNICI) – VARIAZIONE DEL TRATTO DI STRADA VICINALE DENOMINATA DEL MORO NEI PRESSI DEL COMPLESSO IMMOBILIARE OMONIMO  POSTO NELLA FRAZIONE DI ROSANO

6. (UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA E AL CITTADINO) - REGOLAMENTO DELLE MODALITA' DI ASSEGNAZIONE E DI UTILIZZO DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMUNE DI RIGNANO SULL'ARNO IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 2 GENNAIO 2019, N.2. APPROVAZIONE

MOZIONE

7.  (PROT. N. 8901 DEL 31/05/2021) LABORATORIO POLITICO-RIGNANO SINISTRA UNITA - MOZIONE AD OGGETTO: MULTIUTILITY.

INTERPELLANZA

8. (PROT. N. 6307 DEL 21/04/2021) - CAPIGRUPPO CONSILIARI DI  "PARTITO DEMOCRATICO" E  "LABORATORIO POLITICO-RIGNANO SINISTRA UNITA" - PRESENTAZIONE INTERPELLANZA CONGIUNTA: STATO DEI LAVORI ALLA PASSERELLA DEL PROGETTO NOTO COME NUOVO BINARIO 2 – L’AMMINISTRAZIONE CHIARISCA QUALI SIANO LE “PROBLEMATICHE COMPLESSE SOPRAVVENUTE” IN CORSO D’OPERA DA LEI DENUNCIATE E PER CUI È STATA COSTRETTA A DARE UN INCARICO LEGALE.

9. (PROT. N. 8898 DEL 31/05/2021) LABORATORIO POLITICO-RIGNANO SINISTRA UNITA - PRESENTAZIONE INTERPELLANZA:  PETIZIONE POPOLARE PER ESTENSIONE DELLA RETE DEL GAS METANO NELL’AREA DI VOLOGNANO.

La seduta sarà trasmessa in diretta sul Canale Youtube del Comune di Rignano sull'Arno.

Ultimo aggiornamento: Gio, 03/06/2021 - 10:49