Convocazione seduta del Consiglio Comunale

Mercoledì 22 dicembre dalle 9 alle 17. Eventualmente per il giorno giovedì 23 dicembre 2021.

Rignano sull'Arno, 17 dicembre 2021 - La Seduta del Consiglio Comunale è convocata in sessione ordinaria di prima convocazione in seduta pubblica presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale per il giorno MER 22 Dicembre 2021 dalle ore 09:00 alle ore 17:00 ed eventualmente per il giorno GIO 23 Dicembre 2021 dalle ore 14:00 fino ad esaurimento dell'argomento, con il seguente calendario dei lavori:

- Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;
- Comunicazioni del Sindaco;
                                                                         
       ATTI AMMINISTRATIVI
      

    1. (UFFICIO GESTIONE DEL TERRITORIO E SERVIZI TECNICI) - VARIANTE DI CONFORMAZIONE/ADEGUAMENTO DEL PIANO STRUTTURALE AL PIT/PPR - APPROVAZIONE DELLE CONTRODEDUZIONE ALLE OSSERVAZIONI PRESENTATE ENTRO I TERMINI PREVISTI DALL’ART. 19 DELLA L.R. 65/2014, AI FINI DELLA CONFERENZA PAESAGGISTICA PREVISTA DALL’ART. 21 DELLA DISCIPLINA  PIT/PPR.

    2. (UFFICIO GESTIONE DEL TERRITORIO E SERVIZI TECNICI) - OGGETTO: PIANO OPERATIVO - APPROVAZIONE DELLE CONTRODEDUZIONE ALLE OSSERVAZIONI PRESENTATE ENTRO I TERMINI PREVISTI DALL’ART. 19 DELLA L.R. 65/2014, AI FINI DELLA CONFERENZA PAESAGGISTICA PREVISTA DALL’ART. 21 DELLA DISCIPLINA  PIT/PPR.

La documentazione all'ordine del giorno di cui sopra è visibile da oggi sulla piattaforma riservata ai consiglieri.

Modalità di partecipazione e pubblicità

AL FINE DI GARANTIRE IL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALL'EPIDEMIA DA COVID-19 LA PUBBLICITA' DELLA SEDUTA E' GARANTITA MEDIANTE LA TRASMISSIONE IN STREAMING CUI I CITTADINI POTRANNO ASSISTERE COLLEGANDOSI TRAMITE IL CANALE YOUTUBE DEL COMUNE

SARA' INOLTRE AMMESSA LA PRESENZA IN AULA DI UN MASSIMO DI 4 CITTADINI INTERESSATI A SEGUIRE I LAVORI DEL CONSIGLIO CHE DOVRANNO PREVENTIVAMENTE COMUNICARE, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL, LA LORO PARTECIPAZIONE: segreteria.sindaco@comune.rignano-sullarno.fi.it entro le ore 13:30 del 21 Dicembre.

SARANNO AMMESSI I PRIMI 4 CHE INVIERANNO L'EMAIL ALL'INDIRIZZO SOPRA INDICATO.
PER ACCEDERE VIENE RICHIESTO IL GREEN PASS.

Ultimo aggiornamento: Ven, 17/12/2021 - 12:12