Convocazione riunione Consiglio Comunale

Lunedì 24 febbraio, ore 17:30.

La Seduta del Consiglio Comunale è convocata in sessione straordinaria di prima convocazione in seduta pubblica presso la sala consiliare per il giorno LUNEDI' 24 Febbraio 2020 alle ore 17:30 con il seguente calendario dei lavori:

-  Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;
-  Comunicazioni del Sindaco;

ATTI AMMINISTRATIVI
    1. APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30/12/2019.

2. (UFFICIO AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI) - CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO E IL COMUNE DI RIGNANO SULL’ARNO  PER L’ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI  SEGRETERIA COMUNALE.

3. (UFFICIO RISORSE FINANZIARIE ED UMANE) - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA - APPROVAZIONE  SCHEMA DI CONVENZIONE.

4. (UFFICIO GESTIONE DEL TERRITORIO E SERVIZI TECNICI) - APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE ALLA FORMAZIONE DEGLI ATTI DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI RIGNANO SULL'ARNO AI SENSI DELLA L.R. 10.11.2014 N° 65 E DEL REGOLAMENTO REGIONALE 14.02.2017, N°4/R.

5. (UFFICIO AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI) - COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI MODIFICA DELLA COMPOSIZIONE A SEGUITO DELL'ISTITUZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE "MISTO".

MOZIONE
    6. (PROT. N. 2726 DEL 18/02/2020) - PARTITO DEMOCRATICO E LABORATORIO POLITICO SINISTRA UNITA - MOZIONE CONGIUNTA AD OGGETTO: “NECESSITÀ DI UNA INIZIATIVA CONSILIARE PER ATTUAZIONE DEGLI ISTITUTI DELLA PARTECIPAZIONE POPOLARE IN PARTE OGGETTO DI REVISIONE STATUTARIA”

7. (PROT. N. 2783 DEL 18/02/2020) - INSIEME PER RIGNANO,  LABORATORIO POLITICO SINISTRA UNITA, PARTITO DEMOCRATICO E GRUPPO  MISTO - MOZIONE CONGIUNTA AD OGGETTO: RICONOSCIMENTO DEL CIMITERO DELLA BADIUZZA COME “LUOGO DELLA MEMORIA” E ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE “PAESAGGI DELLA MEMORIA”

INTERPELLANZA

8. (PROT. N. 20612 DEL 18/12/2019) - GRUPPO CONSILIARE LABORATORIO POLITICO - RIGNANO SINISTRA UNITA - INTERPELLANZA AD OGGETTO: "RADUNO VALDISIEVE OFFROAD E CAROVANA SUL SENTIERO DI PIAN D'ALBERO".

INTERROGAZIONE
    9. (PROT. N. 2462 DEL 13/02/2020) - GRUPPO CONSILIARE LABORATORIO POLITICO - RIGNANO SINISTRA UNITA - INTERROGAZIONE AD OGGETTO: "STRUTTURA SPORTIVA POLIVALENTE".

Ultimo aggiornamento: Lun, 24/02/2020 - 21:00