Contributo sistemi antifurto per l'anno 2020

Domande per l'ammissione al contributo per l'installazione di sistemi di sicurezza presso la propria abitazione.

Rignano sull'Arno, 4 febbraio 2020 - Il Comune di Rignano sull'Arno  nell’ambito delle proprie attività istituzionali, tra le quali rientrano anche le politiche di sicurezza urbana, come bene comune e le attività volte alla prevenzione dei reati - intende promuovere, incoraggiare e sostenere le iniziative finalizzate ad incrementare la sicurezza delle abitazioni private , con l’erogazione di un contributo utilizzabile per favorire l’adozione di mezzi di difesa passiva per il contenimento e tutela del fenomeno predatorio contro la proprietà privata.

Le spese ammesse a contributo sono quelle il cui pagamento è avvenuto tra il 1° gennaio 2020 al 1° giugno 2020.

La domanda va presentata, in busta chiusa, con l’indicazione all’esterno della dicitura: "DOMANDA PER L’AMMISSIONE AL CONTRIBUTO PER L’INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA PRESSO CASE DI ABITAZIONE – ANNO 2020" entro il 10 giugno 2020, con scadenza alle ore 12.00.

La domanda deve pervenire al Protocollo generale del Comune di Rignano sull'Arno.

Tra i file allegati il modulo per richiedere l'ammissione al contributo.

Ultimo aggiornamento: Lun, 02/03/2020 - 10:56