
ANNO SCOLASTICO 2022/2023
E' INIZIATA LA CONSEGNA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA - ANNO SCOLASTICO 2022/2023
Seguendo la consolidata pratica, volta a semplificare la vita quotidiana delle famiglie, anche per quest'anno gli studenti della Scuola Primaria di Rignano e di Troghi troveranno i libri di testo direttamente nelle rispettive classi.
La Libreria Bugli, alla quale è stato affidato l'incarico, ha già iniziato la fornitura dei libri di testo per gli alunni frequentanti le nostre scuole (residenti e non residenti).
Per quanto riguarda invece gli alunni residenti che frequentano le scuole primarie di altri Comuni, il Comune di Rignano sull'Arno ha già inviato a tutte le scuole le cedole librarie.
E' cura di ogni singola Scuola compilare la cedola con i libri di testo adottati e di inviare la stessa ai genitori che potranno rivolgersi ad un rivenditore di fiducia per il ritiro gratuito dei libri di testo ufficialmente adottati dalla scuola primaria di appartenenza.
Alla consegna dei libri di testo, il genitore firmerà la cedola e successivamente il rivenditore provvederà a consegnare la cedola al Comune di Rignano sull'Arno.