Eventi - Notizie

Carlo Gioia e la copia di un capolavoro

L'Altare di Isenheim di Mathis Grünewald - Inaugurazione sabato 23 settembre

Centro Aquilone

CONTRIBUTO DELLA REGIONE

Rignano Run

9° edizione della Rignano Run - Domenica 24 settembre 2023

Presentazione del libro "Mele Cotogne"

Sabato 23 settembre  2023 alle 17.00  al Ridotto del Teatro-Cinema Bruschi di Rignano sull’Arno presentazione del libro Mele Cotogne di Pamela Galloni (Porto Seguro Editore, Firenze 2022).

Punto Info Famiglia

Servizio gratuito di ascolto e orientamento in situazioni di conflittualità.

Iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio

Aggiornamento periodico dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale

Avviso pubblico/bando INAUT 2023

Bando per la presentazione delle domande di partecipazione
 

Palio delle Tre Corone 2023

Il Comune di Rignano sull'Arno è lieto di annunciare il Palio delle Tre Corone 2023 organizzato dalla "Compagnia dei Popoli". Questa straordinaria festa si terrà nei giorni della Festa del Perdono e promette emozioni, storia e divertimento per tutti!

XVI Giornata Nazionale sulla SLA – 17 settembre 2023

Domenica 17 settembre 2023 si celebrerà la XVI edizione della Giornata Nazionale SLA, istituita per ricordare il primo sit-in dei malati in Piazza Bocca della Verità a Roma, avvenuto il 18 settembre 2006.

Nuova corsa in coincidenza per Bagno a Ripoli

Istituita una nuova coincidenza per i ragazzi/e frequentanti le Scuole di Secondo grado di Bagno a Ripoli.

Scelta del nuovo medico generale

Il Dottor Giusti cesserà il proprio incarico dal 18 settembre

Comunicazioni importanti per il rientro a Scuola

Informazioni su: Trasporto scolastico, Prescuola, Tempo prolungato, Mensa

Pranzo del Sorriso 2023

RINGRAZIAMENTI

Festa del Perdono 2023

Dal 22 al 26 settembre

Orari del trasporto scolastico 2023-2024

Pubblicati i nuovi orari

Ampliamento dei Pagamenti Online

Si informa che sono stati aggiunti sul portale del Comune ulteriori servizi per i quali è possibile il pagamento on line (tramite PagoPA).

UFFICIO POSTALE DEL CAPOLUOGO

DOMANI MERCOLEDI' 6 SETTEMBRE RIAPRE LA FILIALE DI RIGNANO