Centri estivi per l'anno 2020

Le iniziative in programma saranno pubblicate a breve su questo sito.

Rignano sull'Arno, 4 giugno 2020 - Anche per l’anno 2020 il Comune di Rignano sull’Arno organizzerà i centri estivi destinati ai bambini e ai ragazzi in collaborazione con le associazioni del territorio.

In questo periodo emergenziale l’attivazione del servizio vuole essere una risposta concreta alle necessità e ai bisogni delle famiglie e dei più giovani.

L’Amministrazione ringrazia per la collaborazione tutte le Associazioni che si sono rese disponibili per offrire alle famiglie una serie di proposte di socializzazione e educazione per i loro figli durante il periodo estivo, diversificate per età e tipologia.

Il Comune di Rignano sull’Arno inoltre si farà carico anche della fornitura dei prodotti propedeutici per combattere la diffusione del coronavirus, tra cui materiali igienizzanti, mascherine etc, nonché del contributo economico a sostentamento delle spese di sanificazione e del corso di formazione Covid-19 per tutti gli operatori impegnati.

Sarà infine nostra cura pubblicare sul sito istituzionale le varie iniziative in programma, conformi alle “Linee guida per i centri estivi e le attività ludico-ricreative” pubblicate dal Dipartimento per le politiche della famiglia.

AGGIORNAMENTO: IL PROGRAMMA 2020

Ultimo aggiornamento: Mar, 09/06/2020 - 12:11