Centri Estivi a Rignano: un grande successo di adesioni

Grande successo per i Centri Estivi del Comune di Rignano sull’Arno che hanno preso il via stamani, lunedì 5 luglio.

Rignano sull'Arno, 5 luglio 2021 - Sono iniziati in data odierna i primi appuntamenti dei centri estivi dedicati a bambini e ragazzi del territorio. Adesioni record: sono circa 400 fra bambine e bambini, infatti, che parteciperanno alle numerose attività ludo-ricreative - organizzate dall'Amministrazione Comunale - che cercheranno di portare la normalità nella vita dei nostri ragazzi dopo mesi di difficoltà di relazione.

Soddisfatta l'Assessore Sonia Tinuti: “Un’iniziativa che riteniamo necessaria per i ragazzi, specialmente in questo periodo storico in cui la fruizione dei Centri Estivi rappresenta anche un importante stimolo per un ritorno veloce a una normale dimensione sociale in compagnia dei loro coetanei. L’Amministrazione comunale, nel voler continuare ad essere il più vicina possibile alle necessità delle famiglie, ha voluto dare un segnale concreto applicando una riduzione importante alla tariffa settimanale, offrendo così un proprio tangibile sostegno per affrontare nel miglior modo possibile le difficoltà economiche causate dall'emergenza Covid.”

Ultimo aggiornamento: Lun, 05/07/2021 - 13:34