CENTRI ESTIVI 2020, ONLINE IL PROGRAMMA

L’offerta per i bambini e i ragazzi per questa estate.

Rignano sull'Arno, 9 giugno 2020 - Il Comune di Rignano sull’Arno in collaborazione con le Associazioni del territorio e in linea con il DPCM del 17 maggio allegato 8, offre per l’estate 2020 “una serie di iniziative sul territorio rivolte a favorire, soprattutto per i bambini, il vivere la quotidiana socialità  fuori dal contesto familiare, per rafforzare i processi di relazione e crescita”, ricorda l’Assessore Sonia Tinuti.In questo periodo emergenziale l’attivazione del servizio vuole essere una risposta concreta alle necessità e ai bisogni delle famiglie e dei più giovani”, ricorda Tinuti. “I gestori richiederanno alle famiglie,al momento dell'iscrizione, di sottoscrivere un patto di corresponsabilità come impegno al rispetto delle norme di sicurezza Covid-19.

Nei file allegati l’offerta prevista per le varie fasce d’età con i numeri di contatto per ogni informazione necessaria. Tra questi si segnalano, organizzati dal Comune di Rignano sull’Arno, per la Fascia 3-6, “Giocamondo” dal 15 giugno al 14 agosto, e il “Campo Solare” dal 6 luglio al 14 agosto.

La modulistica è presente nella pagina SERVIZI dedicata.

PAGAMENTI - Per completare l'iscrizione ai centri estivi 2020 è necessario provvedere al pagamento.
Il pagamento potrà essere fatto attraverso in forma elettronica con PAGOPA andando al seguente link https://rignanosullarno.comune-online.it/web/home/effettua-un-pagamento-spontaneo

Non è obbligatoria la registrazione ma solo l'inserimento dei dati del pagante, la mail dove scaricare le ricevute di pagamento ed uno strumento di pagamento abilitato PAGOPA (carta di credito, conto corrente abilitato, Satispay, ecc)

In alternativa il versamento potrà essere effettuato presso all'ufficio URP solo per pagamenti BANCOMAT oppure presso la Tesoreria Comunale INTESA SAN PAOLO, ex cassa di Risparmio di Firenze , Via dell'Unità Italiana, 34 Rignano sull'Arno.

In ogni caso si raccomanda di indicare nella causale “Centri Estivi 2020 – ed il nome del figlio frequentante”.

Ultimo aggiornamento: Mer, 10/06/2020 - 10:17