Biblioteca Comunale, tutte le novità del 2015

Il 2015 vede grandi novità presso la Biblioteca Comunale di Rignano sull'Arno. La sala di lettura principale è ora isolata acusticamente dal corridoio di ingresso dove è disposto il desk per l'accoglienza degli utenti.

Il 2015 vede grandi novità presso la Biblioteca Comunale di Rignano sull'Arno. La sala di lettura principale è finalmente isolata acusticamente dal corridoio di ingresso dove è disposto il desk per l'accoglienza degli utenti. Fino ad ora una porta aperta lasciava in comunicazione il corridoio con la sala di lettura, ma in questo modo gli studenti erano inevitabilmente disturbati dal parlare delle bibliotecarie con l'utenza. Adesso un'elegante porta a vetri isola acusticamente la sala grande dal desk d'ingresso. In sala si è potuto inoltre aggiungere un tavolo di studio e così adesso si arriva ad avere più di 20 posti a sedere solo nella stanza principale senza contare il soppalco e le altre sale laterali.

Una nuova rete wifi appena installata fa sì che da quest'anno l'intera biblioteca sia coperta dalla rete internet, incluso il soppalco.

Infine la sala computer, che fino ad oggi aveva solo due postazioni, adesso dispone di tre computer, connessi a internet e alle stampanti.

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:33