Eventi - Notizie

Giorno della Memoria 2021

ANPI Rignano-Reggello organizza "Preludio di immagini per una memoria".

Presentazione del Piano Operativo

Martedì 26 gennaio, alle ore 18:30.

Piazza XXV Aprile, messa in sicurezza viabilità viaria e pedonale

La firma della convenzione tra Comune di Rignano e BCC Valdarno Fiorentino.

Sanità, nasce ufficialmente la Società della Salute Fiorentina Sud Est

Tra i compiti della SdS la programmazione, la gestione diretta e l'organizzazione condivisa di tutti i sevizi sociali e di alcuni importanti servizi sanitari. Ne faranno parte 14 Comuni e l'Ausl Toscana Centro.

Aperte le domande per Bando Operatori Itineranti e Bando Ristoranti

Aiuti a ristoratori, bar, imprese divertimento, fiere e mercati turistici: online il rispettivo bando regionale.

Iscrizioni anno scolastico 2021/2022

Dal 4 al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado.

Covid-19, le misure attualmente in vigore

Nel link i collegamenti al DPCM, alle ordinanze e allo speciale Coronavirus con le principali regole da seguire.

Prevista l'asfaltatura di Via di Salceto

L'approvazione nella Giunta di mercoledì 16 dicembre.

Calendario Mensa 2021

Consegnato alle scuole sul territorio comunale il Calendario con il menù della mensa scolastica per l'anno solare 2021.

Buoni spesa: via alle richieste online

Nuova scadenza 25 gennaio 2021. La modalità di richiesta è online. L'elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito.

Test antigenici rapidi per gli studenti

Avvio test antigenici rapidi.

Riapertura Biblioteca Comunale dal 9 dicembre 2020

Il nuovo DPCM del 3 dicembre prevede la riapertura dei servizi al pubblico di biblioteche e archivi su prenotazione e nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

Servizi scolastici: distinte di pagamento via email

Distinte di pagamento e aggiornamento attestazione ISE per servizi scolastici ed educativi comunali A.S. 2020/2021.

Natale 2020, la scelta dell'Amministrazione

Si sta avvicinando il Natale e l’Amministrazione Comunale si sta apprestando, come da tradizione, ad abbellire il territorio con le classiche luminarie a illuminare capoluogo e frazioni.

Biblioteca, attivo il servizio di "Prestito da Asporto"

Rimane attivo il servizio di prestito interbibliotecario, che permette di richiedere ad altre biblioteche il materiale non disponibile in loco.

Piazza dei Martiri: servizio temporaneo di videoripresa pubblica

Il Comune di Rignano sull'Arno ha attivato un servizio temporaneo di videoripresa pubblica di Piazza dei Martiri della Libertà a Rignano sull'Arno.

Consegna delle mascherine sabato 21 novembre

Il ringraziamento del Sindaco alle associazioni e ai volontari.

Una nuova mobilità ciclopedonale per Rosano

Da lunedì 16 novembre lavori per la realizzazione di percorsi ciclopedonali tra Pontassieve e Rosano. Una passerella sul ponte che unisce i Comuni di Pontassieve e Rignano sull’Arno.

Consegna delle mascherine sabato 14 e domenica 15 novembre

Inizierà a partire dal prossimo fine settimana la consegna delle mascherine fornite dalla Regione Toscana sull'intero territorio comunale grazie alla sinergia tra Amministrazione e associazioni.