Avviso pubblico per manifestazione di interesse per Lavori di riqualificazione a Rosano

Pubblicato Lunedì, 22 Marzo 2021
Data di scadenza Domenica, 28 Marzo 2021

Affidamento Lavori di rifunzionalizzazione e sistemazione ambientale dell'ex circolo del tennis e delle aree circostanti CIG 8677011000 - CUP G23D21000480006

Rignano sull'Arno, 22 marzo 2021 -  Il responsabile del settore Gestione del Territorio e Servizi Tecnici RENDE NOTO che è indetta una procedura finalizzata esclusivamente a ricevere “manifestazioni d’interesse” per la gara in oggetto, per favorire la partecipazione del maggior numero di Operatori Economici, in modo non vincolante per il Comune di Rignano sull'Arno, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Si richiama la Deliberazione della Giunta del Comune di Rignano sull'Arno n. 16/2021 di approvazione del Progetto esecutivo: PROGETTO DI RIGENERAZIONE URBANA: “LIBERI-LIBRI – RIGENERAZIONE URBANA: SPAZIO PUBBLICO E LETTURA” NELLA FRAZIONE DI ROSANO , per l'importo complessivo di Quadro Economico pari a € 270.000,00.

L'appalto ha per oggetto la rigenerazione e riqualificazione della Piazzetta della Pace in Località Rosano.

I documenti e la modulistica sono presenti nell'Albo Pretorio, ivi richiamato nella sezione link.

Ultimo aggiornamento: Lun, 12/04/2021 - 13:30